Passa ai contenuti principali

A new circlet...

Sabato...finalmente...Ultimo giorno di lavoro della settimana...Forse è il più pesante però...BuonGiorno a tuttiii...Dunque dunque...Il post di oggi è dedicato interamente ad alcuni dei miei accessori preferiti...Rigorosamente targati H&M...La mia passioni carnale per questi,domenica,mi ha spinto a comprare,proprio da H&M,un cerchietto un po'particolare...che ho comprato appositamente per il mio soggiorno parigino di dicembre...Ok...Si,lo so...Non sono tanto normale,ne sono consapevole...Ma non ho resistito...Io adoro le cose un po'eccentriche...I cerchietti alla Blair di GossipGirl...
I cappelli vsitosi...Ma...Immagino i commenti popolari del mio triste paese di 10mila abitanti...se indossassi cose del genere...uffi...



Saturday...Finally is saturday...The last day of work...of the week...So...So...The daily post is dedicated to some of my favourite accesories...Severely H&M...I've a carnal passion for these...Sunday i bought a particular cerclet...that i bought for my Parisian sojourn...I love the eccentric things...The showy hats...The Blair of Gossip Girl's cerclet...But...i'n my horrible small town...The peoples mock me... :-( ...



Fur collar Earrings Necklace Circlet H&M







Purtroppo le foto sono quelle che sono...Uff...Con l'autoscatto non è per nulla facile...Ma io spero che appreziate lo stesso il mio impegno...

Vi auguro un magnifico e favolosissimo Week-end... Love Any


Unfortunately the photos aren't made good... :-(... With the self-timer is very difficult...But...I hope that like these...

I wish a wonderfull and favolous week-end... Love Any














Commenti

  1. you look so gorgeous!!
    Really adore your fur...

    X

    RispondiElimina
  2. @fashionHippiesLove:thanks my darling!!!

    RispondiElimina
  3. ciao bella! anch'io abito dalle tue parti cioè a vc ma nn sapevo che aprissero h&m, è x caso agli "Orsi".. sai il giorno preciso! Grazie! Adoro le tue mise!! Bacioni!

    RispondiElimina
  4. Ciao bella ma questo cerchietto non ha nulla di eccessivo... leggendo la tua descrizione chissà cosa mi ero immaginata! Mettilo tranquillamente anche nel tuo paese, potranno trovarti "comica" solo gli invidiosi!
    Buon fine settimana anche a te. Bacioni, Linda Elena

    RispondiElimina
  5. Love your hair and skin! You have a gorgeous color!
    X, fashion-nerdic.

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco.. ma ormai io ho deciso di fregarmene.. e in ufficio mantengo il mio anonimato ma per uscire di queste cose "buffe" non me ne privo più.. è un vero peccato!
    Ma senti, ho visto sul sito di H&M che apriranno a Beinasco alle Fornaci. Tu, che più o meno sei della zona, hai notizie??
    Un bacio e buon weekend..

    Kris_500

    RispondiElimina
  7. ciao bella! anche io riguardo al cerchietto pensavo chissache'.....mettilo tranquillamente, non e' cosi' eccessivo! poi se non lo metti tu che hai 20 anni! ti diro' che lo metterei anche io che ne ho 40!
    baci e buon weekend!

    RispondiElimina
  8. Cute outfit, nice accessories!

    RispondiElimina
  9. stai benissimo, e questo cerchietto ti sta d'incanto... purtroppo ti capisco benissimo, tra poco me ne andrò da Roma e torno nel mio paesino di 10000 abitanti... meglio non pensarci guarda!!! un bacio, tesoro!

    RispondiElimina
  10. @lorelai:Ciao cara...una compaesana...che bello!!!Ti risp qui perchè nn so dove farlo...Si,h&m apre agli orsi(dove c'era sash)...Dovreb essere giovedì26 novembre!!!Xò l'ora non la so... :-) Un bacio e grazie mille!!!

    RispondiElimina
  11. @Cristina:Ciao cara...si...l'ho saputo anche io che apre lì...però nn so null'altro...Nn sono neanche mai andata lì :-( Un bacio cara

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte davvero :-) Grazie di cuore!!! :-)

    RispondiElimina
  13. @angela:Tesoro..sei sempre un angelo!!!Grazie davvero di cuore tesoro :-)Che bello...vivi a Roma...anche se ancora per poco...Dev'essere magnific...Amo roma!!!!!Grazie stellina!

    RispondiElimina
  14. u look a little bit like the daugher of donatella versace..allegra! but u are not soooooooooooooooooooo skinny,like her!


    belissima..and ur boyfriend is hot!
    i love italians..hahahaha

    RispondiElimina
  15. You look great and I love that fur collar amazing xx

    RispondiElimina
  16. I love your hair piece -- its super cute. I think its a headband or a pin or some sort. Whatever it is, very chic.

    RispondiElimina
  17. love this collar. Its just enough without being overly done. You look beautiful as ever... always do.

    xx from san francisco.

    amy and alex

    http://refusestolabel.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. awww darling!!!! BE HAPPY!! YOUR TOWN can't be that bad!!

    I think you look lovely!!!

    you look beautiful!!! keep staying beautiful!!

    RispondiElimina
  19. Lovely new additions to your closet!

    I really adore your new earrings and the fur collar,I'm so envious still:)heeeee

    Gorgeous flower headband as well. Hope you're having an awesome weekend <3

    RispondiElimina
  20. Thanks darling!!!! THANKS TO EVERYONE!!! :-)

    RispondiElimina
  21. YEEES!!!
    U FOLLOW MY BLOG!!


    <3

    GREETINGS TO ITALY !!!
    MIO AMORE!!!
    I LOVE THIS COUNTRY

    BACIONE

    RispondiElimina
  22. Sei BELLISSIMA, Any!
    Immagino cosa significhi vivere nel tuo paese ma non credere che Vercelli sia meglio... i chiacchieroni ci sono anche qui, purtroppo.
    Il tuo blog è bellissimo finalmente posso commentarlo!;)
    Ne ho creato uno anche io ma ancora non sono capace bene a usare la piattaforma di blogspot ed è bruttino, eheh!
    Un bacio!
    ps: sono Glamsabri di Style ;)

    RispondiElimina
  23. @sabri:ma ciao carissima!!!ma grazie per aver visitato il mio blog :-) sono contenta che ti piaccia!!!si si...immagino anche vercelli che sia uguale...sig sig :-( Aspetto allora di vedere il tuo blog!!! Bacio cara

    RispondiElimina
  24. ehi si pensa un po!mi dispiace che hai dovuto lasciare i corsi ora cosa fai?noi frequentiamo fashion styling e editing..ci troviamo piuttosto bene...!andrea, elena ...e tutte le altre le vedevamo l'anno scorso!quest'anno non frequentano piu perchè sono tutte in stage...e elena se non ricordiamo male...si è trasferita a Londra!cmq bellissimo questo tuo outfit :)

    RispondiElimina
  25. Your fur collar/shrug is so classic!

    RispondiElimina
  26. U look stuning here, Luv ur outfit!! U will always find people like that hun, just ignore them and keeping being yourself- Fabulous! : ) xxx

    RispondiElimina
  27. very flamenco, in translation sensual & fire-ish

    RispondiElimina
  28. darling I loveeeeeeeeeee you!!!! heeeheeee

    RispondiElimina
  29. bellissimo il cerchietto!! anche se come hai già detto qua tutti ti guardano come se fossi un alieno... si vestono in serie.. tristezza!!! figo che apra h&m l'unico rammarico, vedere come la gente deturperà dei bellissimi capi! sigh... :D
    ah...io sono di cavaglià nn di biella...ho iniziato a guardare il tuo blog xchè mi parevi un viso conosciuto, anche se nn ricordo dove possa averti vista! baci

    RispondiElimina
  30. ma sei bellissima..e anche io abito in un piccolissimo paese per lo piu di persone anziane..per cui ti lascio immaginare..

    ma ho finalmente imparato a fregarmene... insomma se mi piaccio io basta e avanza.

    anche io amo i cerchieti alla blair..e ne ho ordinati un paio dal sito kryplos!

    RispondiElimina
  31. @lastkiss:ma grazie cara :-) sei davvero gentilissima!!!!dove abiti tu?si purtroppo...è una brutta realtà!!!pagherei x vivere in città :-) Su che sito hai ordinato il cerchietto???ti risp qui xkè nn so dove fARLO :-) Grazie mille per avermi visitato :-) BACIOOOO

    RispondiElimina
  32. @thankss ALL!!! THANKS TO EVERYONE!!!! THANKS FOR NICE COOMENTS!!! :-) :-) :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE