Passa ai contenuti principali

Semplicità...

Image and video hosting by TinyPic

Eccomi eccomi... Pronta per augurarvi un bellissimooo week-end!!!
Con qualche fotina semplice semplice di queste giornate dal tempo ancora indefinito!!!
Una camicetta...uno shorts,un paio di boots e occhiali da sole... Ho una vera passione per i sunglasses ma questa è forse una delle prime volte che li indosso in un post!!!... Cioè... Che li indosso!!! Con questo paio non so se sembro più una mosca o... un criceto occhialuto!!! TANTI BACI darlings!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
sunglasses H&M
shirt ZARA
shorts H&M
boots ASOS
purse NO BRAND

In ultimo un caldo BENVENUTO alla bimba della mia migliore amica,la Ila... *_*

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. ma tu sei sempre molto carina anche nelle mises più semplici.. è vero, comunque.. non si sa come vestirsi in questi giorni di mezzo.. bellissima la Lady Dior della tua amica, è piccina come dimensioni? un bacione

    RispondiElimina
  2. Is there a color that you cannot pull off? :)

    RispondiElimina
  3. Thanks darlings *_*
    @valeF:Grazie di cuore cara...!!!GRAZIE GRAZIE MILLE!!! La lady mi pare non sia la più piccola...ma quella di mezzo come misure...però è molto capiente anche se nn è grandissima :D bacio

    RispondiElimina
  4. Tesoro sei bellissima come sempre!! *_* Passa dal mio blog, c'è un award per te!!!! :D baci

    http://0uat.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. che carina che sei stai proprio benissimo! :D
    xo xo FV

    RispondiElimina
  6. i think you have a great casual outfit and you look great n it!kisses

    http://manuellal.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. fabulous :) Thank you so much for following me, I follow you back!

    you have the greatest blog babe!!

    xx

    lifeisroyalty.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Sempre bella, i colori chiari ti donano tantissimo! E anche questi occhiali.

    RispondiElimina
  9. You look so gorgeous! I love this blog- definitely following you, care to follow back?

    www.whatwouldleoniewear.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. stai benissimo con gli occhiali!!! anche se i tuoi occhi sono troppo belli ed è un peccato coprirli!!!

    carinissima anche la mise!!!

    RispondiElimina
  11. OHHHH grazie di cuore ragazze!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE *_*

    RispondiElimina
  12. I LOVE the bags!=)

    www.agnesstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Che bella! Il bianco ti dona un sacco perchè hai ancora la pelle abbronzata, beata te!
    Bella, mi piaci! E mi piace anche la Miss Dior!!
    Buon fine settimana anche a te stellina!

    eli
    www.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. I love your simplistic outfit. It's fresh and it's beautiful. :)

    Love from Toronto, Canada

    RispondiElimina
  15. ma quale cricetooooo cmq mi son innamorata dei tuoi stivali :)

    RispondiElimina
  16. Ma che dici!
    Stai benissimo con gli occhiali :)
    Molto bella la tua borsa ed anche quella della tua amica, un bacione.

    RispondiElimina
  17. your eyes are stunning!! you are always so sweet and chic!!!

    RispondiElimina
  18. Thank you so much for your comment, and following!=)

    www.agnesstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. I like your boots, and your hair pulled back like that - a very fresh summer afternoon look :)
    Love the blog :)

    RispondiElimina
  20. THANKS MY DARLINGS!!!! *_* THAAAAAANKS!!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao ANY!!! come sempre stai benissimo, anche gli occhiali ti donano!!! pensare che qst'estate eravamo vicinissime e non lo sapevo, tu ad imperia e io in un paesino lì vicino!!! Però io sono già bianca cadaverica!!! un bacio
    Greta

    RispondiElimina
  22. oddioooo!!!! voglio la dior!!! che bella che sei tesorina! gli occhiali mi piacciono tantissimo! un bacione!

    RispondiElimina
  23. greast outfit, i love it!

    xx
    http://babejanefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. grazie di cuoreeeeeeeee ragazze *_* GRAZIE GRAZIE!!!
    @greta:ciao cara!!! *_* GRAZIE GRAZIE GRAZIE... ma dov'eri tu???io esattamente a san bartolomeo...uff a saperlo :-( BACIO

    RispondiElimina
  25. sei splendida tesoro mio!!!! gli outfit che ho sbirciato su chictopia sono una favolaaaaaaaaaaaaaa!!!!! sei uno spettacolo!!!! un bacione e buon week tesoro :*

    RispondiElimina
  26. ciao annachiara!! grazie dei tuoi commenti sempre dolcissimi!!
    fortunaqta che riesci a trovare occhiali che ti stiano così bene!!! io faccio sempre fatica e inoltre ho il viso troppo piccolo e quindi mi stanno sempre larghi!! uffffffff..............

    RispondiElimina
  27. Great look ♥. I love your bag ^^
    xx Yu'

    RispondiElimina
  28. Sono bellissimi questi occhiali da sole!! Anche io li adoro!!

    La bimba, è la mia borsa preferita da sempre *_____*

    RispondiElimina
  29. ciao any! senti ti volevo chiedere un paio di cose: ho visto che tu spesso compri onine su asos.com.. vorrei iniziare anche io a fare un po di shopping direttamente da casa, quindi mi sto attrezzando per fare al piu presto una post pay. Intanto però mi sono registrata sul sito di asos e sto compilando tutte le voci. Alcune non le capisco però (probabilmente poca esperienza :); per questo t vorrei chiedere 1 mano !! allora nella scheda con tutti i tuoi dati, c'è la voca "vouchers". cosa intende??? e per "returns" dove c'è scritto tipo "i have lost my return form (uk)"???. ti ringrazio di già! complimenti davvero per il gusto e il blog :P bacini Ali

    RispondiElimina
  30. @Anonimo:Ciao Ali!!!Scusami se risp solo ora :D Grazie di cuore,intanto!!! :D Dunque,si si...DEVI comprare assolutamente su asos!!! E' troppo favoloso...poi,se ci sono riuscita io...Che sono assolutamente imbranata in qste cose...E poi,ansiosa,sopratt!!!Invece compro spessissimo lì...però,sai che io quelle voci che mi hai scritto nn le ho mai viste???O se c'erano nn le ho compilate...o cavolo...forse nn sn indispensabili,mi sa!!!Io ho messo solo i dati personali...indirizzo... !!!Scusami ma io davvero nn le ho viste quelle voci... prova a non metterle...e fammi sapere cara!!!Sono qui x qlc cosa!!!Un bacio grande!!!

    RispondiElimina
  31. Mi piace la coda, ti sta benissimo!
    http://www.thesinuouselegance.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE